Your Shopping cart is empty.

Skip to Main Content »

 

Modalità di consegna degli ordini


Tokyo zone può accettare ordini solo con consegna nel territorio dello stato italiano.
 
Le spese di spedizione sono a carico del Cliente e sono evidenziate esplicitamente al momento dell'effettuazione dell'ordine. Il pagamento della merce da parte del Cliente avverrà utilizzando la modalità scelta all'atto dell'ordine. Nessuna spesa o commissione ulteriore è dovuta a Tokyo zone.


La consegna della merce indicata si intende all’indirizzo fornito dal cliente al momento della registrazione o comunque dell’acquisto. La merce viaggia con imballo realizzato direttamente dal produttore o in scatole di cartone opportunamente chiuse. In caso di fumetti possono essere utilizzate buste imbottite. I tempi di consegna della merce sono indicativi e potranno subire variazioni per cause di forza maggiore o a causa delle condizioni del traffico e della viabilità in genere.

 Nessuna responsabilità può essere imputata a Tokyo zone in caso di ritardo nell'evasione dell'ordine o nella consegna della merce ordinata.
Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare che l'imballo risulti integro, non danneggiato, nè bagnato o, comunque, alterato;


Nel caso che l’imballaggio risulti visibilmente danneggiato il Cliente è tenuto a rifiutare la merce ed inviare una mail a Tokyozone@katamail.com specificando il motivo del rifiuto. Nel caso la merce risulti realmente danneggiata Tokyo zone provvederà ad effettuare una nuova spedizione senza spese aggiuntive o nel caso che il prodotto non sia più disponibile al rimborso tramite bonifico bancario. Il Cliente è obbligato a fornire i dati richiesti senza i quali non sarà possibile emettere il rimborso.  Nel caso che la merce non risulti effettivamente danneggiata ad insindacabile giudizio di Tokyo zone, Tokyo zone richiederà nuovamente le spese di spedizione al Cliente. Nel caso che il cliente non volesse pagare nuovamente le spese di spedizione, dovrà inviare una mail a tokyozone@katamail.com inserendo il numero dell’ordine e la rinuncia scritta alla merce. In questo caso Tokyo zone provvederà ad emettere il rimborso con una penale pari alle spese di spedizione più il 20% del valore della merce acquistata.
Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.  In presenza di imballo integro, la merce dovrà essere verificata entro otto giorni dal ricevimento. Eventuali anomalie occulte dovranno essere segnalate per iscritto a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno a Tokyo zone di Noferini Francesco – Via San Cresci 43 – 50013 – Campi Bisenzio.
E' inoltre richiesta l'apertura di una pratica di anomalia presso Tokyo zone, scrivendo una email a tokyozone@katamail.com. Ogni segnalazione oltre i suddetti termini non sarà presa in considerazione. Per ogni dichiarazione, il Cliente si assume la responsabilità piena di quanto dichiarato.  
 


Tempi di evasione dell'ordine 


Tutti i prodotti presenti in magazzino al momento dell’ordine verranno spediti entro 24-36 ore dalla ricevuta del pagamento. Fa eccezione il giorno del venerdì che salta interamente il fine settimana. Per eventuali giorni di chiusura, prima di fare acquisti controllare le eventuali news in Home page.

 

Per chi lo desiderasse è possibile ritirare i prodotti ordinati nei giorni di mercoledì o giovedì dalle 15,30 alle 19,30 presso: 

Tokyozone - Via di Brozzi 18r – 50145 – Firenze

dopo averlo comunicato via mail.