Your Shopping cart is empty.

Skip to Main Content »

 

Modalità di pagamento




1. Bonifico Bancario Anticipato


In caso di pagamento tramite Bonifico Bancario Anticipato, l'invio di quanto ordinato avviene solo all'atto dell'effettivo accredito sul c/c di Tokyo zone di Francesco Noferini, che deve avvenire entro 5 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell'ordine, decorsi i quali l'ordine, a discrezione del venditore, può essere ritenuto automaticamente annullato.
La causale del bonifico bancario deve riportare l'identificativo dell'ordine (anno, tipo e numero ordine), che viene rilasciato nella mail di conferma ordine.
Le coordinate bancarie su cui effettuare i bonifici sono: 

Francesco Noferini


IBAN: IT18R3608105138294876994882
 



2. Paypal


In caso di acquisto attraverso la modalità di pagamento PayPal, a conclusione dell'ordine il Cliente viene indirizzato alla pagina di login di PayPal.
L'importo relativo all'ordine viene addebitato sul conto PayPal al momento dell'acquisizione dell'ordine.
In caso di annullamento dell'ordine, sia da parte del Cliente sia nel caso di mancata accettazione di Tokyo zone, l'importo sarà rimborsato sul conto PayPal del cliente.

Per eventuali annullamenti dell’ordine, Tokyo zone si riserva la facoltà di decidere la possibilità o meno in base alla fase in cui si trova il prodotto. Con il prodotto già pronto per essere spedito non sarà possibile annulare l’ordine.

Richiesto l'annullamento della transazione, in nessun caso Tokyo zone può essere ritenuta responsabile per eventuali danni, diretti o indiretti, provocati da ritardo nel mancato svincolo dell'importo impegnato da parte di PayPal. In nessun momento della procedura di acquisto Tokyo zone è in grado di conoscere le informazioni finanziarie del Cliente. Non essendoci trasmissione dati, non vi è la possibilità che questi dati siano intercettati. Nessun archivio informatico di Tokyo zone contiene, né conserva, tali dati. Per ogni transazione eseguita con il conto PayPal il Cliente riceverà un'email di conferma da PayPal.


3. Ricarica la nostra Postepay


E’ possibile effettuare la ricarica su postepay. Quando ti verrà richiesto il metodo di pagamento, seleziona la casella “Postepay”e successivamente riceverai una mail con tutti i dati necessari per poter procedere al pagamento.

Pagare con Postepay non comporta nessun rischio perché puoi effettuare il pagamento tramite l'ufficio postale più vicino a te e riceverai una ricevuta di conferma di avvenuta transazione. Se non hai una Postepay, non preoccuparti! Il pagamento puoi effettuarlo anche se non possiedi una carta Postepay, basta recarsi presso un ufficio postale e riempire il modulo per le ricariche Postepay o presso una ricevitoria abilitata al gioco del Lotto. Dopo aver effettuato la ricarica devi inviare una comunicazione a tokyozone@katamail.com  indicando data ora e luogo di ricarica. Non inviando questa comunicazione il pagamento non potrà essere visualizzato dai nostri operatori e quindi non verrà collegato all'ordine.



In nessun momento della procedura di acquisto Tokyo zone di Francesco Noferini è in grado di conoscere le informazioni relative ai dati finanziari dell'acquirente, in quanto vengono digitate direttamente sul sito dell'istituto bancario che gestisce la transazione (con elevatissimi sistemi di sicurezza); non essendoci trasmissione dati, non vi è la possibilità che questi dati siano intercettati. Nessun archivio informatico di Tokyo zone contiene, nè conserva, tali dati. In nessun caso Tokyo zone può quindi essere ritenuta responsabile per eventuale uso fraudolento e indebito di carte di credito da parte di terzi, all'atto del pagamento di prodotti acquistati su www.tokyozone.it.